Iniziativa a supporto delle PMI per la realizzazione di check-up finanziari e di analisi per l’ottenimento del rating – Edizione 2008
Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali, la Camera di Commercio di Reggio Calabria intende sostenere finanziariamente per promuovere un rapporto virtuoso tra Camera ed imprese, nell'applicazione degli accordi di Basilea 2, che intraprendono percorsi di analisi orientati a migliorare la propria performance economico-finanziaria e all'ottenimento del rating. A tal fine è previsto uno stanziamento complessivo di Euro 28.000 per contributi a fondo perduto finalizzati alla riduzione dei costi per la realizzazione di check-up finanziari e di analisi per l'ottenimento del rating.