16 dicembre: L'innovazione tecnologica nell'area dello Stretto
Il 16 dicembre 2008 avrà luogo il workshop "L'innovazione tecnologica nell'area dello Stretto", con la presentazione delle opportunità del nuovo sistema integrato di offerta di servizi per l'innovazione. Tra gli interventi: i Rettori delle Università "Mediterranea" di Reggio Calabria e di Messina, il venture capitalist Quantica SGR, i responsabili degli Industrial Liaison Office dei due Atenei.
Il workshop si terrà alle ore 11,30 presso la Sala riunioni dell'ILO dell'Università degli Studi di Reggio Calabria, Facoltà di Architettura, Salita Melissari - Feo de Vito.