Bando del "Fondo per la sicurezza" a beneficio delle imprese maggiormente esposte a fatti criminosi – Edizione 2008
La Camera di Commercio, al fine di affiancare le imprese locali negli atteggiamenti e nelle azioni che volgano a prevenire e contrastare i fenomeni criminosi, ha istituito un "Fondo per la sicurezza" per supportare gli investimenti in sistemi di sicurezza in video innovativi. Il Fondo è pari ad € 65.000,00. Il contributo è a fondo perduto nella misura del 40% (al netto dell'IVA) delle spese sostenute per l'acquisto e l'installazione di innovativi sistemi di sicurezza in video, a colori e con memoria degli eventi collegati o non collegati alle Forze dell'Ordine e/o istituti di Vigilanza.