Bando per il Sostegno all'occupazione in professioni collegate a manifatture della tradizione locale - Edizione 2008
La Camera di Commercio Industria, Agricoltura ed Artigianato di Reggio Calabria ha costituito un fondo dell'importo di € 40.000 volto ad incentivare e sostenere le micro, piccole e medie imprese che intendano ospitare per un tirocinio di formazione e orientamento ai sensi del combinato disposto dalla legge 24 giugno 1997, n.196 e dal decreto n. 142 del 25 marzo 1998, giovani che vogliano apprendere professioni tradizionali collegate a manifatture della tradizione locale.