Bando per la concessione di contributi per spese di consulenza per la partecipazione a programmi cofinanziati dall'Unione Europea – Edizione 2008
La Camera di Commercio di Reggio Calabria, promuove una iniziativa per favorire la partecipazione delle imprese della provincia ai programmi cofinanziati dall'Unione Europea. A tal fine stabilisce la concessione di contributi finanziari per un importo di € 40.000 a sostegno delle spese di consulenza sostenute per l'assistenza tecnica in fase di presentazione delle domande, elaborazione di studi di fattibilità o progetti diretti a partecipare ad iniziative cofinanziate dall'Unione Europea.