Giornata nazionale per il lancio del bando Idee "ERC Starting Grant" 2009 del 7° Programma Quadro
Presso l'Aula Magna G. De Sandre dell'Università degli Studi di Verona, l’1 ottobre 2008, avrà luogo una giornata nazionale per il lancio del bando Idee "ERC Starting Grant" 2009 del 7° Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico. La manifestazione organizzata da APRE in collaborazione con l'Università degli studi di Verona e lo Sportello APRE Veneto, offrirà un efficente e adeguato supporto ai giovani ricercatori nella fase di creazione o consolidamento di un proprio team di ricerca o di un programma di ricerca indipendente in Europa.