Le nuove sfide dello sviluppo rurale in Italia: tra Health Check e riforma del bilancio UE.
``Le nuove sfide dello sviluppo rurale in Italia: tra Health Check e riforma del bilancio UE``. Questo il titolo del Convegno che avrà luogo a Treviso il 6 e 7 ottobre 2008. L`evento, realizzato nell`ambito del programma Rete Rurale Nazionale - Italia, si articolerà in due giornate di incontri e dibattiti sulle politiche di sviluppo rurale durante le quali si affronteranno i temi più rilevanti e attuali del processo di riforma della PAC. È prevista la partecipazione di rappresentanti a livello nazionale e internazionale, individuati fra gli attori istituzionali e quelli appartenenti al partenariato economico e sociale. Per partecipare al Convegno è necessaria la registrazione online. Una volta effettuata l`iscrizione si dovrà attendere una e-mail di conferma per avvenuta registrazione.
Nella registrazione è necessario indicare il workshop al quale si desidera partecipare e una seconda scelta alternativa. In caso il workshop di preferenza fosse completo, sarete automaticamente registrati al secondo da voi selezionato.