Prorogati al 13 ottobre i termini per la presentazione delle domande di agevolazione relative ai bandi PIA e CI
Si comunica che con decreto dirigenziale n° 13234 del 19.09.2008 sono stati prorogati al 13 ottobre 2008 i termini di scadenza per la presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni di cui ai bandi "PIA - Pacchetti Integrati di Agevolazione" e "CI - Contratti di Investimento" i cui bandi sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria del 27.06.2008 - Supplemento Straordinario n°1 del 30.06.2008.
Le imprese interessate potranno pertanto ancora presentare domanda secondo le modalità previste dai rispettivi bandi.