Manifestazione di interesse Marchio di qualità per la valorizzazione della "Gastronomia Tipica" - Edizione 2009
Nell'ambito delle iniziative volte al potenziamento dell'offerta enogastronomica e turistica locale, in continuità con il progetto "Marchio di qualità dei ristoranti tipici e guida ai percorsi enogastronomici della provincia di Reggio Calabria" (POR Calabria 2000/2006 misura 4.4 azione 4.4.d integrata con misura 4.3.a), la Camera di Commercio di Reggio Calabria realizza un intervento che ha l'obiettivo di far conoscere e valorizzare la gastronomia tipica di qualità della provincia reggina attraverso l'assegnazione del marchio di qualità "Tradizioni reggine – saperi e sapori in tavola" alle imprese ristorative della provincia di Reggio Calabria che intendono aderire all'iniziativa.
Le prime 15 imprese che aderiranno all'iniziativa saranno oggetto di valutazione finalizzata al rilascio del marchio. A conclusione della verifica all'azienda sarà rilasciato un rapporto mirato ad individuare i punti di forza e di debolezza della struttura e dell'organizzazione, fornendo eventuali spunti per il miglioramento della propria offerta enogastronomica.
(Scadenza 24/10/2008)