28-29 ottobre: “DALLA RICERCA ALL’IMPRESA” - Seminari informativi sulla presentazione di iniziative imprenditoriali
Nell’ambito del progetto STRETTO (System for the Territorial Research and the Technological Transfer Organised), il 28 ottobre ore 16 presso l’Aula magna di Architettura - Università Mediterranea di Reggio Calabria e il 29 ottobre ore 16 presso l'Aula della presidenza della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - Università degli Studi di Messina si terranno dei seminari informativi sulla presentazione di iniziative imprenditoriali che abbiano come obiettivo principale la creazione d’impresa, partendo dall’attività di ricerca sviluppata all’interno dei due Atenei. Le proposte potranno riguardare qualsiasi settore economico di attività.