5-8 novembre: Key Energy 2008
Dal 5 all'8 novembre a Rimini si volgerà la Fiera Internazionale per l'Energia e la Mobilità Sostenibile, il Clima e le Risorse per un Nuovo Sviluppo.
L'evento evidenzierà i problemi energetici e i rapidi cambiamenti climatici che caratterizzano il nostro tempo, ponendo il tema della sostenibilità energetica al centro del dibattito sullo sviluppo industriale del nostro sistema economico e sociale.
Potenziare il ruolo delle energie rinnovabili, triplicando il loro contributo nei prossimi 13 anni, rappresenterà così sicurezza degli approvvigionamenti e diversificazione delle fonti energetiche.