6-7 novembre: Congresso Europeo sulla formazione On- E-Learning
Dal 6 al 7 novembre 2008 a Agia Napa (Cipro), presso Grecian Bay Hotel, si svolgerà il settimo Congresso europeo sulla formazione on-e-learning.
Allo scopo di migliorare, esplorare e avanzare le ricerche nella formazione, l'evento radunerà ricercatori e professionisti per esaminare la condizione della formazione on-line nell' Europa.
La manifestazione, mirerà non solo a servire da tribuna scientifica per la formazione on-line ma offrirà, altresì, l'opportunità di analizzare la possibilità di preparazione a presentare delle proposte nell’ambito del 7°PQ su e-Formazione e sulla formazione on-line.