6 novembre: TEQNOPOLIS 2008 - Cluster tecnologici e scientifici - aziende innovative
Milano ospita il 6 novembre l'edizione 2008 di TEQNOPOLIS, un evento dedicato ai distretti e parchi scientifici italiani, ai poli di competitività francesi, alle imprese rivolte all’innovazione tecnologica, alla competitività e alla crescita economica. Quest’anno dopo il successo della prima edizione nel 2007, TEQNOPOLIS ritorna con l’ambizione di diventare il primo evento in Europa per gli incontri commerciali tra cluster, passando da una dimensione bilaterale a una dimensione europea. L'iniziativa è promossa da Mission Economique, il servizio economico e commerciale dell’Ambasciata di Francia, e ha l'obiettivo di agevolare la collaborazione tecnologica e le opportunità di business tra operatori francesi e italiani. Nel corso dell'evento saranno realizzati anche incontri d'affari personalizzati.