13-14 novembre: Energy Meeting
Dal 13 al 14 novembre si svolgerà a Roma la 4^ edizione di Energy Meeting, l'importante appuntamento italiano ed internazionale sulle principali tematiche energetiche e ambientali.
L'evento è organizzato dal consorzio Italian Utilities in collaborazione con Wec-World Energy Council Italia e con SAFEE Sostenibilità Ambientale Fonti Energetiche. Gli argomenti trattati riguarderanno la sicurezza energetica e i cambiamenti climatici, con particolare attenzione all'Europa ed alle sue relazioni con le Regioni del Mediterraneo, la Russia e i Paesi del Mar Caspio. I lavori contribuiranno ad approfondire ed a condividere le posizioni energetico-ambientali dei diversi Paesi coinvolti.