- Università degli Studi Mediterranea Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria  - Università degli Studi Mediterranea

Europe INNOVA e PRO INNO Europe: nuovo strumento on line a favore del partenariato
E’ da poco accessibile, attraverso i siti delle iniziative comunitarie Europe INNOVA e PRO INNO Europe, uno strumento per la ricerca di partner. Lo strumento viene lanciato a ridosso dell’avvio della nuova fase di Europe INNOVA e PRO INNO Europe con l’obiettivo di aiutare i soggetti interessati a creare consorzi o ad unirsi a consorzi già costituiti. Attraverso tale strumento gli stakeholder non solo saranno in grado di manifestare l’interesse a partecipare ai progetti di volta in volta nella modalità prescelta (capo progetto, partner o associati di diversa natura), ma potranno anche reperire una serie di informazioni rilevanti sulle due iniziative comunitarie. Il servizio è utilizzabile solo una volta completata la procedura di registrazione on line.