17 novembre: Workshop di informazione e orientamento sulle professioni innovative
IN.FORM.A. - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Reggio Calabria - mette a disposizione due workshop di informazione e orientamento sulle professioni innovative dell’industria agroalimentare. Il 17 novembre i diplomati, il 18 novembre laureandi e neolaureati potranno approfondire le proprie conoscenze sulla certificazione di qualità, le tecnologie e la sostenibilità ambientale. La Camera di Commercio vi aiuta a valorizzare le vostre competenze per farvi muovere con più disinvoltura i primi passi nel mondo del lavoro e aiutarvi a cogliere le migliori opportunità offerte dalle imprese agroalimentari.
Sede dei workshop: Camera di Commercio di Reggio Calabria - Via Tommaso Campanella, 12
Orario: 9.00-17.00