21-23 novembre: ECOLIFE 2008
A Biella, dal 21 al 23 novembre 2008 presso i Padiglioni di Biella Fiere, si svolgerà ECOLIFE, Fiera interattiva per un futuro sostenibile. La manifestazione abbina l'aspetto espositivo e commerciale ad una vetrina di soluzioni concrete per un mondo ecosostenibile. L'evento racchiude, nel suo interno quattro importanti settori:
• Ambiente ed Energia;
• Ecoabitare;
• Mobilità sostenibile;
• Riciclo
I temi trattati mirano a incentivare la produzione ed il consumo di energia rinnovabile e riducendo l'utilizzo delle fonti odierne onde ridurre i gas ad effetto serra. Soluzioni concrete, novità, idee, nuovi prodotti e l'informazione caratterizzeranno i tre giorni della manifestazione.