- Università degli Studi Mediterranea Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria  - Università degli Studi Mediterranea

26 novembre: Workshop - The FP7 “Research Potential for the convergence and outermost regions” and “Regions of Knowledge” Specific Programmes
Il 26 novembre presso l’aula magna della facoltà di Ingegneria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria si terrà un workshop sui programmi specifici del 7°PQ “Research Potential for the convergence and outermost regions” e “Regions of Knowledge” e sull’invito a presentare proposte per “Researchers’ Night 2009”. L’incontro prevede anche incontri bilaterali, assistenza e progetti di pre-screening con funzionari dell’U.E.