SWITCH-Asia:Produzione e consumo sostenibile in Asia - bando 2009
Il programma SWITCH Asia è destinato a promuovere prosperità economica e a ridurre la povertà nei Paesi asiatici attraverso il rafforzamento della cooperazione UE-Asia. Si sostengono azioni che favoriscano la crescita sostenibile e che abbiano un ridotto impatto ambientale. In particolare:
1. Produzione sostenibile: verranno finanziati progetti rivolti all'estensione al maggior numero di PMI di attività innovative per quanto riguarda la produzione e il consumo sostenibili;
2. Consumo sostenibile: verranno finanziati progetti destinati a generare azioni di supporto alle imprese asiatiche mirate all'adeguamento di queste ultime ai codici di condotta dei produttori internazionali.
(Scadenza: 27/02/2009)