4 dicembre: Seminario sull'etichettatura degli alimenti sui mercati Extra-UE
La Camera di Commercio di Reggio Calabria e l'Azienda Speciale IN.FORM.A. organizzano, il 4 dicembre alle ore 14.30 presso il Salone della Camera di Commercio, un seminario tecnico per supportare gli operatori della filiera agroalimentare nella corretta commercializzazione ed etichettatura dei loro prodotti sui mercati extra-Comunitari, fornendo indicazioni e suggerimenti utili per affrontare la sfida del commercio internazionale. I destinatari del seminario sono: operatori del settore agroalimentare (con particolare riferimento alle aree: legale, marketing e comunicazione, qualità, commerciale e vendite), operatori della distribuzione, associazioni di categoria, associazioni di tutela dei consumatori e consulenti tecnici interessati all'innovazione e alla valorizzazione della filiera agroalimentare.