16-17 dicembre: Presentare una proposta di successo nel VII PQ: dalla teoria alla pratica.
Il 16 ed il 17 dicembre 2008 l'Apre (Agenzia per la promozione della ricerca europea) organizza a Roma due giornate dal titolo: “Presentare una proposta di successo nel VII PQ: dalla teoria alla pratica”.
Obiettivo delle giornate è quello di offrire ai potenziali partecipanti al VII PQ gli strumenti per migliorare e strutturare le loro proposte di progetto. Nella sessione pomeridiana, previo appuntamento, sarà possibile presentare idee progettuali ai Punti di Contatto Nazionali per una opinione preliminare sulle proposte che i partecipanti intendono presentare.