Linee Guida per la costituzione di Spin-Off
E' stata pubblicata la documentazione relativa alla Linee Guida per la costituzione di Spin-Off di Ateneo.
Le domande verrano periodicamente valutate dal Comitato Scientifico Brevetti, Trasferimento Tecnologico e Spin-Off in occasione delle previste sedute del Comitato.
Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite presso:
Industrial Liaison Office di Ateneo - Università Mediterranea di Reggio Calabria - Cittadella Universitaria, Salita Melissari, Lotto D, Feo di Vito – 89124 Reggio Calabria.
Una copia della domanda dovrà, inoltre, essere inviata, al seguente indirizzo di posta elettronica : amministrazione@ilo.unirc.it
In allegato tutta la documentazione necessaria per la presentazione delle proposte di Spin-Off.

- Linee Guida per la costituzione di Spin Off Accademico
- Schema di domanda per iniziative di Spin Off