Regione Calabria. Disponibili le nuove linee di indirizzo PISR- Rete Regionale dei Poli di Innovazione

In allegato le Linee di indirizzo relative al PISR - Rete Regionale dei Poli di Innovazione, approvate a seguito delle determinazioni del Tavolo di partenariato del 5 luglio 2010, sulla base delle quali il Dipartimento Cultura-Istruzione-Università Ricerca-Innovazione Tecnologica-Alta Formazione della Regione Calabria sta procedendo alla predisposizione ed approvazione del relativo Bando.

In allegato i documenti relativi.